World Capital cerca operatore turistico in Calabria

Nuovo incarico per la Divisione Hospitality di World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, selezionata per la ricerca di un operatore interessato alla gestione di 2 strutture alberghiere sul mare con spiaggia privata, situate sulla costa ionica della Calabria.
Il complesso turistico, a destinazione ricettivo-alberghiera, si estende su una superficie totale di circa 20 ettari e conta oltre 2.000 posti letto.

La struttura dispone di: 6 piscine per circa 2.500 mq, 2 campi da calcio e da beach volley, 6 campi da tennis, n. 4 campi da bocce, 3 anfiteatri per un totale di 3.000 mq e discoteca con capienza di circa 2.000 posti.

L’ offerta di comfort e servizi proposti si completa, infine, grazie alla presenza di varie tipologie di ristoranti e negozi, pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.

“L’area interessata dall’intera struttura è da considerarsi una delle località più di appeal della Calabria, – dice Faini, CEO di World Capital – meta che attrae sempre più sia la clientela italiana, che quella straniera. Orgogliosi di aver ricevuto il seguente incarico, siamo felici di prendere parte attiva nella ricerca di un operatore interessato a cogliere una così grande opportunità di investimento”.

 

News Correlate