Non si ferma la crescita di Nicolaus in Calabria che inaugura il 2016 con l’acquisizione del Nicolaus Club Aquilia Resort di Badolato Marina, in provincia di Catanzaro.
Il complesso porta a cinque le strutture commercializzate dal TO nella regione. Plus della struttura sono la bianca spiaggia privata pianeggiante riservata ai clienti, la bellezza del punto mare, il giardino che la circonda e la vicinanza con Badolato, borgo medievale.
Inoltre le numerose attività con attenzione particolare per il target famiglia e la qualità della ristorazione, incentrata sulla valorizzazione delle materie prime locali e su piatti di ispirazione mediterranea, completano l’offerta di alto livello di questo ottimo resort.
86 le camere, suddivise tra comfort e family, alle quali si sommano 27 appartamenti (bilocali e trilocali), ideali per i nuclei familiari più numerosi.
60.000 mq è la superficie complessiva sulla quale si sviluppa il nuovo Nicolaus Club Aquilia, dimensione che permette agli ospiti di disporre di godere del massimo comfort nella vita del villaggio anche nei momenti di alta stagione.
Il format Nicolaus Club, presente in tutte strutture commercializzate in esclusiva dall’operatore, caratterizzerà anche questa new entry che sarà proposta con trattamento ‘soft all inclusive’. Grande spazio alle attività suddivise per età, secondo il principio guida di ‘famiglia allargata’” dell’operatore, che punta a valorizzare massimamente, anche con l’amata mascotte Nicolino, le iniziative legate ai più piccoli.
Per gli adulti molte possibilità legate agli sport acquatici e non e al divertimento, con corsi, tornei e momenti di intrattenimento.
“Abbiamo deciso di far diventare il villaggio Aquilia un Nicolaus Club in seguito a una nostra visita presso la sede dell’operatore. Durante l’incontro ho visto un’azienda di giovani, capitanata da un management forte, competente e in grado di traghettare il turismo ‘Mare Italia’ nella direzione che merita. Per tali motivi abbiamo deciso di considerare Nicolaus partner privilegiato del nostro gruppo di hotels ”, commenta Francesco Saraco, Amministratore Aquilia Resort.
“Come già annunciato prima di chiudere il 2015, iniziamo l’anno nuovo con un’altra struttura che ci permetterà di consolidarci ancor di più in una regione come la Calabria, sempre più importante per il Mare Italia grazie alle sue strutture di primo livello e alle sue spiagge meravigliose. L’abbiamo scelta per avere un altro complesso sullo Ionio e per le sue caratteristiche che sono esattamente in linea con la nostra filosofia”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.