Nuova struttura in Calabria per Nicolaus

Il TO dà il benvenuto al Nicolaus Village Cormorano Exclusive & Spa

Nicolaus aggiunge un altro tassello alla programmazione del Mare Italia ufficializzando l’acquisizione in Calabria del Nicolaus Village Il Cormorano Exclusive & SPA di Grisolida Lido.
Il resort 4 stelle dispone di 124 camere. È ideale sia per il target famiglie sia per le coppie. Plus della struttura, il nuovo centro wellness e la ristorazione che prevede anche un programma e alimenti specifici per celiaci.
Come gli altri Nicolaus Village, la nuova struttura sarà proposta con trattamento soft all inclusive. Altri fattori caratterizzanti saranno la presenza 24h di assistenti Nicolaus dedicati e la forte brandizzazione di aree, servizi e attività. Con l’introduzione della formula ‘Quota Prestige’ la clientela avrà la possibilità di avere l’utilizzo riservato di postazioni mare entro le prime due file.
“Siamo soddisfatti di poter ufficializzare l’acquisizione di una nuova struttura in Calabria brandizzata Nicolaus Village. L’azienda sta mettendo in campo un notevole sforzo, ma in questo momento è importante dare segnali forti alle adv e al cliente finale, codificando uno standard alto e offrendo un ventaglio di servizi che include anche il trattamento di soft all inclusive o di all inclusive – commenta Luca Epifani, Operations Executive Nicolaus – Il nostro brand Nicolaus Village ci ha portato ottimi numeri e feed back molto positivi da parte dei partner e sulla scorta di questi risultati abbiamo deciso di far crescere ancora il marchio con differenti novità. Tra gli obiettivi per la prossima stagione la commercializzazione del prodotto con differenti gradi di personalizzazione dei servizi da parte dei clienti. In quest’ottica, dopo l’introduzione del servizio di noleggio passeggini Nicolaus, abbiamo introdotto la formula ‘Quota Prestige’ che dà la possibilità di utilizzare in esclusiva le migliori postazioni della spiaggia.

editore:

This website uses cookies.