domenica, 15 dicembre 2019

Calabria sempre più vicina e conveniente con MarinoBus

MarinoBus annuncia il proseguimento della campagna tariffaria promozionale su tutti i collegamenti dalla Calabria verso Norditalia ed Europa: una decisione assunta sulla scia del grande successo di passeggeri sulle nuove tratte lanciate lo scorso agosto.

“Nel solo trimestre agosto-settembre, sono stati oltre 4.000 i passeggeri che hanno scelto MarinoBus e il suo stile italiano di viaggio per i loro viaggi da e verso la Calabria. E, a testimonianza dell’interesse per le nostre linee, abbiamo autorizzato circa 60 biglietterie ufficiali nelle province di Crotone, Cosenza, Vibo Valentia e Reggio Calabria – afferma Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus – Siamo davvero soddisfatti di questi risultati e ci fa davvero piacere poter offrire ai nostri clienti la possibilità di continuare muoversi a prezzi scontati fino alla fine dell’anno”.

In base alle rilevazioni effettuate da MarinoBus, emerge come sia stata particolarmente apprezzata dai passeggeri la comodità del servizio e, in particolare, le poltrone confortevoli con grande spazio per le gambe, la disponibilità del Wi-Fi e la possibilità di trasportare ben 3 bagagli a persona di cui due da stiva e un piccolo bagaglio a mano. E, ultima ma non di meno, l’opportunità di viaggiare nella propria data preferita: le corse (a carattere notturno) sono, infatti, giornaliere: dalle fermate di Crotone, Cirò Marina, Cariati, Mirto (frazione di Siderno), Rossano Stazione, Corigliano Calabro, Sibari e Amendolara si possono raggiungere molti centri del Norditalia, con collegamenti diretti (Torino, Novara, Milano San Donato, Milano Lampugnano e Bologna) o mediante interscambio nel capoluogo emiliano. E, come se non bastasse, anche tante destinazioni in Europa grazie agli hub di Milano e Bologna.

www.marinobus.it.

News Correlate