Sabato 25 luglio riprenderà il servizio di trasporto turistico ‘Reggio city tour’. All’inaugurazione – sarà presente il sindaco, Giuseppe Falcomatà, Antonino Gatto, amministratore unico di Atam, e le autorità cittadine.
Il servizio è dotato di audioguida in 5 lingue e con un capienza di 32 passeggeri e con 2 corse giornaliere (18.30 – 19.30) consentirà di scoprire, per tutta l’estate, il centro storico di Reggio Calabria.
Il city tour è sempre più apprezzato dai turisti, un itinerario archeologico-artistico per chi ha poco tempo a disposizione e vuole conoscere la città attraverso i suoi monumenti più noti per prendere spunto, durante il percorso in bus, di cosa approfondire poi in modo autonomo.
Il commento può essere in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. I biglietti possono essere comprati a bordo rivolgendosi al personale Atam al costo intero di 5, euro per gli adulti e di 3 euro ridotto (per i bambini da zero a 12 anni).
Infine, è possibile prenotare il servizio per gruppi organizzati contattando l’Ufficio Gran Turismo di Atam allo 0965.591724 o, in alternativa, inviando una mail a: [email protected].