martedì, 26 Novembre 2024

Treno gratis per chi soggiorna nella ‘Riviera dei cedri’

Successo per la fase iniziale dell’iniziativa ‘Riviera dei cedri in treno’, partita a fine maggio. Grazie a ‘Riviera dei cedri in treno’, i clienti Trenitalia che soggiornano almeno 1 settimana negli alberghi convenzionati, ricevono direttamente dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sale a 2 settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno.

Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria tre o quattro stelle (80 euro per le due settimane) e di 25 euro per i residence ed i B&B (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di due settimane). Offerte anche per chi sceglie la formula weekend. Inoltre, Ecotur offre transfer gratuito dalla stazione di Scalea alle strutture ricettive convenzionate e viceversa, con navette in grado di garantire lo spostamento ed i servizi anche per i viaggiatori con mobilità ridotta.

“Vogliamo stimolare i clienti, ed in particolare le famiglie, ad utilizzare il treno per raggiungere le località turistiche della Riviera dei Cedri – ha detto Serafino Lo Piano, responsabile Vendite Corporate e Trade Centro Sud di Trenitalia – Ci auguriamo che questo accordo possa contribuire a sostenere la domanda turistica del territorio ed in futuro riuscire a destagionalizzare il turismo, attirando clienti da ogni parte del mondo non solo per due mesi l’anno, ma per 365 giorni”.

L’offerta ‘Riviera dei Cedri in treno’ è valida fino al 31 dicembre.

News Correlate