venerdì, 14 Maggio 2021

A Cosenza settembre è il mese della Borsa del Turismo

Dal 10 al 14 la manifestazione che si svolgerà al Parco degli Enotri

Dal 10 al 14 settembre è in programma la 2^ Borsa del Turismo di Cosenza, organizzata dalla Cciaa nel Parco degli Enotri – Fondazione Carical – Mendicino. “La Camera di Commercio di Cosenza – dice Giuseppe Gaglioti, presidente della Cciaa – punta sul $ turismo e lo sostiene anche in questo momento economico difficile, lavorando e auspicando che il settore si possa riprendere già dalla prossima stagione estiva. Infatti – continua – l'elemento nuovo e innovativo della realizzazione della 2^edizione della Borsa del Turismo della Provincia èla formazione propedeutica all'evento stesso”.
Obiettivo della manifestazione è promuovere il territorio e le strutture ricettive della Provincia di Cosenza tra gli operatori della domanda nazionale ed internazionale. Presenti 30 i buyer provenienti da 12 Paesi (Italia, Austria, UK, Francia, Belgio, Rep. Ceca, Germania, Svizzera, Canada, Polonia, Russia)potranno incontrare seller selezionati. Il 13 settembre è in programma un workshop durante il quale gli operatori dell'offerta potranno incontrare direttamente i TO, per promuovere e commercializzare le proprie proposte.
Completano l'evento i post tour organizzati dai consorzi locali, per far scoprire le aree di grande interesse culturale e paesaggistico.
Inoltre, in previsione degli incontri con i buyer, la Cciaa ha proposto per il 3 settembre, presso il Parco degli Enotri di Mendicino, di una sessione di lavori dedicata all'approfondimento delle tecniche di marketing fieristico più innovative ed efficaci. 

 

News Correlate