A Cosenza settembre è il mese della Borsa del Turismo
Dal 10 al 14 la manifestazione che si svolgerà al Parco degli Enotri


Dal 10 al 14 settembre è in programma la 2^ Borsa del Turismo di Cosenza, organizzata dalla Cciaa nel Parco degli Enotri – Fondazione Carical – Mendicino. “La Camera di Commercio di Cosenza – dice Giuseppe Gaglioti, presidente della Cciaa – punta sul $ turismo e lo sostiene anche in questo momento economico difficile, lavorando e auspicando che il settore si possa riprendere già dalla prossima stagione estiva. Infatti – continua – l'elemento nuovo e innovativo della realizzazione della 2^edizione della Borsa del Turismo della Provincia èla formazione propedeutica all'evento stesso”.
Obiettivo della manifestazione è promuovere il territorio e le strutture ricettive della Provincia di Cosenza tra gli operatori della domanda nazionale ed internazionale. Presenti 30 i buyer provenienti da 12 Paesi (Italia, Austria, UK, Francia, Belgio, Rep. Ceca, Germania, Svizzera, Canada, Polonia, Russia)potranno incontrare seller selezionati. Il 13 settembre è in programma un workshop durante il quale gli operatori dell'offerta potranno incontrare direttamente i TO, per promuovere e commercializzare le proprie proposte.
Completano l'evento i post tour organizzati dai consorzi locali, per far scoprire le aree di grande interesse culturale e paesaggistico.
Inoltre, in previsione degli incontri con i buyer, la Cciaa ha proposto per il 3 settembre, presso il Parco degli Enotri di Mendicino, di una sessione di lavori dedicata all'approfondimento delle tecniche di marketing fieristico più innovative ed efficaci. 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social