Gesac chiude l’infopoint nello scalo di Capodichino
Regione ed Ept non hanno ancora sottoscritto la convenzione


Chiude all’aeroporto di Napoli Capodichino lo sportello informazione dedicato ai turisti. Il servizio Infopoint turistico regionale era stato allestito e gestito da Gesac, a partire dallo scorso mese di agosto, a seguito dell’istituzione della cabina di regia per il rilancio del turismo in Campania e come concordato con l’Ente Provinciale per il Turismo di Napoli (Ept) e con l’Assessorato al Turismo della Regione Campania.
“La sospensione del servizio – spiega la stessa società di gestione di Capodichino – è dovuta alla mancata formalizzazione da parte dell’Ente Provinciale per il Turismo (Ept) e dell’Assessorato al Turismo della Regione Campania della convenzione relativa all’attivazione in aeroporto dell’Infopoint turistico, così come concordato lo scorso agosto”.
L’Infopoint era stato allestito con l’obiettivo di fornire al passeggero in arrivo in Campania, adeguate informazioni relative all’accoglienza ed ai servizi turistici offerti, attraverso la capillare distribuzione e diffusione in aeroporto di materiale per la promozione turistica regionale. 
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social