sabato, 27 Novembre 2021

Amalfi, Hotel Santa Caterina top resort in Europa

La classifica è stata pubblicata da Travel & Leisure

Travel & Leisure ha premiato l’hotel Santa Caterina di Amalfi come top resort d’Europa. Fiori all’occhiello di questo albergo della Costiera Amalfitana sono la dépendance Villa il Rosso nel parco lussureggiante, con 2 suite e 2 camere deluxe: lo ‘Chalet Giulietta e Romeo’, suite ideale per un viaggio di nozze; la suite ‘Il Torrino’, affacciata sul giardino botanico dell'Hotel e la suite ‘Follia Amalfitana’ con piscina riscaldata.
L’eccellenza del ristorante, l’ubicazione, l’atmosfera, il design e il servizio, hanno fatto sì che questa struttura divenisse un 5 stelle lusso parte dei The Leading Small Hotels of the World.
Tutte le camere hanno balcone, terrazzo o giardino con vista. Non mancano alcuni complementi d’arredo contemporanei e alcune Whirlpool collocate direttamente nelle camere.
L’hotel è costituito da una villa liberty a picco sul mare, inserita con delle dépendances in un parco rigoglioso a terrazze, ricco di fiori e buganvillee, aranceti e limonaie, a circa un chilometro dal centro di Amalfi. Per informazioni: tel. 089. 871012, e-mail [email protected]

 

 

 

News Correlate