sabato, 26 Settembre 2020

Festival di Ravello soggiornando all’Hotel Santa Caterina di Amalfi

Da luglio l’Auditorium Niemeyer e la terrazza del belvedere di Villa Rufolo ospitano la 65^ edizione del Festival di Ravello, che si concluderà il 30 agosto con il concerto Musica Aeterna, diretto dal greco Teodor Currentzis.

Appuntamento di spicco nel programma sarà il Concerto all’Alba, che quest’anno si terrà l’11 agosto e sarà affidato ad Oleg Caetani che dirigerà l’Orchestra Filarmonica Salernitana ‘Giuseppe Verdi’.
Per godere di una bellezza che fa rinascere anima e corpo, l’Hotel Santa Caterina di Amalfi offre un porto sicuro e la certezza di un soggiorno indimenticabile.
L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite, le dépendances ‘Villa Santa Caterina’ e la ‘Villa il Rosso’ nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone ‘Oro di Amalfi’. L’Hotel Santa Caterina offre una palestra vista mare e una bellissima Spa.
www.hotelsantacaterina.it

News Correlate