giovedì, 19 Dicembre 2024

Il 1° aprile riapre il Grand Hotel Excelsior Vittoria

Nuovi servizi per la clientela dello storico albergo di Sorrento

Dopo tre mesi di chiusura per lavori di rinnovamento, riaprirà il 1° aprile a Sorrento il Grand Hotel Excelsior Vittoria. Lo storico albergo 5 stelle, nel 2009 ha compiuto 175 anni, e per l'occasione si è rifatto il look. Tra le tante novità, l'hotel, sinonimo di lusso ed eleganza, ma anche di calda accoglienza, inaugura, a fine mese, la nuova palestra, uno spazio allestito con macchine Technogym, dedicato a chi, anche in vacanza desidera tenersi in forma.
Immagine rinnovata anche per il Giardino d'Inverno, la raffinata sala da cui si ammira lo spettacolo del Golfo di Napoli, che da oggi ha un nuovo pavimento in marmo chiaro di Trani, per un ambiente più fresco e luminoso. Più moderno e funzionale è l'ascensore che dalla terrazza dell'hotel porta direttamente al porto di Marina Piccola, da dove partono i traghetti per Capri, Napoli e Ischia.
Gli ospiti che decideranno di soggiornare al Vittoria nei mesi di aprile e maggio 2010 potranno usufruire di uno speciale pacchetto promozionale per 2 persone "Celebrando la riapertura"*, con tariffe scontate del 20% rispetto a quelle del periodo. Per una primavera all'insegna del benessere, oltre alla nuova palestra, ci sono i trattamenti esclusivi della Boutique Spa la Serra e l'ampia offerta di menù ipocalorici, a partire da meno di 400 calorie.

News Correlate