Il San Pietro di Positano accoglie la primavera con nuovi pacchetti

Il San Pietro di Positano, hotel arroccato sulla scogliera a picco sul mare, presenta la nuova proposta ‘Colori di Positano’ per riaprire le sue porte a una nuova stagione di sole.

Il San Pietro di Positano propone offerte che in base alla tonalità selezionata riservano servizi esclusivi e coccole preziose per vivere attimi di relax e benessere in uno degli alberghi più ricercati da viaggiatori, artisti e poeti.

L’albergo offre una Spa affacciata anch’essa sul mare, dove ritemprarsi con trattamenti di bellezza firmati dalla casa svizzera La Prairie, e presentati in formula privilegiata scegliendo i pacchetti Blu e Oro.

Al San Pietro sarà possibile cedere ai piaceri della gola assaporando i piatti dello chef Alois Vanlangenaeker, capace di dare ai sapori e profumi locali un carattere più internazionale, da gustare nel ristorante principale Zass, 1* Michelin, o presso il ristorante sul mare, il Carlino.

Un soggiorno primaverile al San Pietro è un’occasione per concedersi lunghe passeggiate perdendosi nel dedalo di stradine di Positano o seguendo uno dei sentieri che dall’albergo, inerpicandosi sulla scogliera, conduce verso alcuni dei luoghi più affascinanti della Costiera Amalfitana.

Il pacchetto Azzurro offre: 20% di sconto sulla tariffa della camera e 1 bottiglia di prosecco in omaggio, per un minimo di 2 notti di soggiorno;

Il pacchetto Blu offre: 25% di sconto sulla tariffa della camera, 25% di sconto su 2 massaggi nell’esclusiva Spa dell’albergo, 1 bottiglia di prosecco, per un minimo di 3 notti di soggiorn;

Il pacchetto Oro offre: 1 notte gratuita, 50% di sconto su 2 massaggi nell’esclusiva Spa dell’albergo, uso gratuito del minibar (bevande analcoliche) 1 bottiglia di prosecco, per un minimo di 4 notti di soggiorno.

Offerta valida per prenotazioni di almeno 2 notti, dal 3 aprile al 14 maggio, in una camera a scelta.

editore:

This website uses cookies.