giovedì, 19 Dicembre 2024

Jumeirah Group accoglie il Capri Palace nel suo portfolio internazionale

Jumeirah Group è stata nominata per operare e gestire il Capri Palace in Italia. Riaprendo come Capri Palace, Jumeirah nell’aprile 2020, questa proprietà italiana gode di una posizione idilliaca ad Anacapri. L’hotel, fondato da Tonino Cacace, si erge in alto su una collina che domina il Golfo di Napoli e incarna pienamente la Dolce Vita italiana; con un autentico stile Caprese e un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Progettato nello stile di un palazzo napoletano del XVIII secolo, il Capri Palace ha attirato, da quando ha aperto le sue porte negli anni ’60, personalità importanti ed appartenenti al mondo dell’arte e della cultura, affermandosi rapidamente come l’hotel più iconico dell’isola. Sotto la direzione di Jumeirah, la proprietà è destinata a continuare il proprio percorso di sviluppo con in programma importanti progetti.

Gli interni raffinati e di gusto degli open spaces fluiscono nelle 68 camere. I toni bianchi, blu e neutri creano un’atmosfera inconfondibilmente mediterranea, mentre le piastrelle in ceramica e i mobili su misura evocano le atmosfere di una casa di famiglia italiana.

In linea con l’impegno di Jumeirah nell’offrire esperienze culinarie eccezionali, il Capri Palace, Jumeirah è la casa di tre delle stelle Michelin dell’isola. Il ristorante l’Olivo, che serve classici mediterranei con un’ampia lista di vini, è stato premiato con due stelle; mentre Il Riccio- il beach club privato dell’hotel – ne ha una, ed è l’unico beach club al mondo ad averla.

Capri Palace, Jumeirah è anche stimato e conosciuto per essere meta di benessere, con la Capri Beauty Farm vantando un fedele seguito internazionale. Sotto la direzione dell’apprezzato e riconosciuto professor Francesco Canonaco, questa Spa medica di prim’ordine e di rilevanza internazionale – all’avanguardia nella ricerca medica- offre trattamenti altamente specializzati tra cui la ‘Leg School’ e il ‘Metabolic Response’ che hanno ottenuto il plauso mondiale.

Siamo orgogliosi ed entusiasti di dare il benvenuto al Capri Palace, Jumeirah, nel nostro portfolio. È uno degli hotel più riconosciuti e rispettati d’Europa, con una reputazione e un seguito a livello globale. Siamo lieti di annunciare che l’attuale DG dell’hotel, Ermanno Zanini, continuerà a ricoprire il suo ruolo, assumendosi ulteriori responsabilità come Regional Vice President for Italy per il Gruppo Jumeirah. Capri Palace, Jumeirah incarna i valori del nostro brand fornendo un servizio eccellente, esperienze culinarie senza pari e un design ispiratore, e si unisce alla nostra collezione esistente di proprietà europee a Londra, Maiorca e Francoforte”, ha detto José Silva, AD di Jumeirah Group.

“Siamo lieti che il Gruppo Jumeirah abbia considerato e coinvolto il Capri Palace a far parte del suo portfolio. Con il calore del nostro team, i grandi sorrisi e i cuori ancora più grandi, non vediamo l’ora di costruire grandi cose e raggiungere nuove frontiere come parte di questa rinomata compagnia alberghiera mondiale dell’ospitalità di lusso”, ha agiunto Ermanno Zanini, DG di Capri Palace, Jumeirah e Regional Vice President for Italy.

Capri Palace, Jumeirah aprirà per la stagione il 23 aprile 2020,portando l’attuale portfolio internazionale Jumeirah a 6 hotel in Europa, tra cui Jumeirah Francoforte, Jumeirah Port Soller, Jumeirah Lowndes Hotel, Grosvenor House Suites Jumeirah e The Carlton Tower, Jumeirah. Il gruppo gestisce inoltre alberghi in Cina e Maldive con nuove proprietà previste per il 2020 in Indonesia e Oman. www.jumeirah.com

News Correlate