sabato, 4 Dicembre 2021

Pacchetto spa all’Hotel Santa Caterina di Amalfi

I limoni della costiera protagonisti di dolci massaggi

L’Hotel Santa Caterina di Amalfi propone un pacchetto per il periodo di ottobre-dicembre, che comprende il massaggio ‘Oro di Amalfi’, a base di una crema al limone naturale amalfitano.
Il pacchetto spa ‘Sensazioni di Benessere’, disponibile dal 3 ottobre al 29 dicembre per un minimo di 3 notti, include: sistemazione in camera deluxe con prima colazione a buffet; un pranzo per 2 persone (vini esclusi) nei ristoranti ‘À la Carte’ o ‘Al Mare’; una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all'arrivo; servizio parcheggio e uso della palestra; un massaggio ‘Al Limone’ presso il Centro Benessere Spa per persona, per soggiorno. Quote per  camera Doppia Deluxe con vista mare frontale: dal 1 al 20 ottobre 599 euro + IVA 10%; dal 21 ottobre al 29 dicembre 399 euro + IVA. Le tariffe sono comprensive di servizio esclusa IVA 10%. Il massaggio al Limone ‘Oro di Amalfi’ e lo scrub energizzante all'Arancio vengono proposti a 115 euro ciascuno.
L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell'edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendance ‘Villa Santa Caterina’ e la recente acquisizione ‘Villa il Rosso’ nel parco si contano altre 17 camere e suite. Il menù del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione. La Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. Per informazioni: tel. 089.871012, e –mail: [email protected].   

 

News Correlate