lunedì, 17 Giugno 2024

Prende il via la stagione dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi

La Costiera Amalfitana è un tratto di strada che racchiude in se tante meraviglie. A poca distanza da Amalfi, in una posizione perfetta e suggestiva sorge l’Hotel Santa Caterina che, grazie alle terrazze a picco sul mare, ai due ascensori scavati nella roccia, ad un sentiero di rara bellezza che porta direttamente al mare, alle camere spaziose, eleganti e luminose, al ristorante Glicine 1 Stella Michelin, rappresenta il soggiorno ideale per chi vuole vivere una vacanza da sogno.
Il Santa Caterina insieme a Le Ville della Marchesa inaugurate nel 2022, sono quel luogo magico dove il lusso, l’eleganza e la raffinatezza si respirano in ogni angolo, trascorrere qualche giorno qui è come vivere immersi in una favola. Le Ville della Marchesa offrono gli stessi lussuosi servizi dell’Hotel, insieme ai vantaggi di una sistemazione isolata e privata.
Dopo la consueta chiusura invernale, l’Hotel Santa Caterina e il suo staff è pronto ad accogliere e coccolare tutti gli ospiti che decideranno di alloggiarvi: a partire da sabato 25 marzo 2023. Soggiornare in questa villa in stile Liberty dei primi anni del ‘900, significa sentirsi parte di un grande sogno fatto di accoglienza, cura di ogni singolo dettaglio, del buon gusto, della pace e del relax. Distante pochi passi dalla cittadina di Amalfi, l’hotel 5 stelle, consente di raggiungere il centro dell’incantevole borgo con una piacevole passeggiata inebriati dal tipico profumo degli agrumi.

News Correlate