domenica, 16 Maggio 2021

Soggiorni di lusso all’Hotel Santa Caterina

Luogo adatto per scoprire il fascino della Costiera Amalfitana

L'Hotel Santa Caterina di Amalfi è il punto di partenza privilegiato per un tour alla scoperta delle bellezze della Costiera Amalfitana.
L'hotel è costruito a picco sul mare, all'interno di una proprietà che precipita fino all'acqua con una serie di terrazze naturali. Due ascensori scavati nella roccia e un sentiero portano gli ospiti attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino agli impianti a livello del mare, che comprendono una piscina con acqua marina, solarium, fitness centre, café/bar e ristorante all'aperto. A disposizione anche un ristorante per cene a lume di candela ammirando il panorama di Amalfi. Gli ospiti potranno optare anche per un soggiorno nella suite ‘Follia Amalfitana'" con la sua minipiscina tonda con vetrata e vista sulla baia e piscina a sfioro o della suite ‘Giulietta e Romeo"' con terrazzino a picco sul mare e piscina privata a sfioro.
L'Hotel Santa Caterina dispone di 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell'edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendance ‘Villa Santa Caterina' e la recente acquisizione ‘Villa il Rosso' nel parco si contano altre 17 camere e suite. Prezzo in camera doppia standard a partire da 444 euro + iva.

 

 

News Correlate