Vestas Hotels & Resorts, fedele al suo orientamento di promozione del territorio attraverso il sostegno alla cultura, è partner della rassegna d'arte Tracce contemporanee 2010 Prima Biennale del Salento, ospitata dal Castello Carlo V di Lecce dal 13 febbraio al 14 marzo. L'iniziativa è espressione della creatività, della sensibilità e dell'apporto congiunto di 21 profili artistici di pregio di fama regionale e nazionale.
Il brand alberghiero Vestas H&R, promotore della rassegna, conferma così l'attenzione riservata all'arte quale percorso privilegiato attraverso cui proporsi al mercato del turismo con un'offerta differenziata e ricca di significati immateriali, rimarcando l'appassionata ricerca estetica che caratterizza i propri alberghi rendendoli una galleria di dettagli.
A sostegno dell'intento di Vestas H&R di mantenere vivo il suo dialogo con il territorio e le personalità artistiche che lo animano, nelle vetrine dedicate all'alto artigianato locale, presenti al piano terra del Risorgimento Resort, sono infatti accolte le opere di numerosi artisti salentini.
La mostra vanta la direzione artistica di Marina Pizzarelli ed è patrocinata dal Comune di Lecce, Provincia di Lecce, Regione Puglia, Camera di Commercio e Confindustria.
Tags:Castello Carlo V di Lecce • Marina Pizzarelli • Prima Biennale del Salento • Vestas Hotels & Resorts