TESTMSL

Alla Bmt in treno con lo sconto di Trenitalia

Sconto del 10% sul biglietto ferroviario per tutti gli operatori che si recano alla Bmt, in programma a Napoli dal 26 al 28 marzo 2015. I biglietti dovranno avere Napoli come destinazione/origine del viaggio e potranno essere emessi su tutti i treni della Divisione Passeggeri. Restano esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior. I biglietti di andata devono essere validi per viaggi dal 25 al 28 marzo 2015, mentre quelli del ritorno per viaggi dal 26 al 29 marzo 2015.

La tariffa scontata per l’evento potrà essere acquistata esclusivamente presso gli Uffici Gruppi Trenitalia (Numero Unico Nazionale 06-6000) con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi rispetto la data di partenza e previo accredito online sul sito www.bmtnapoli.com.

I biglietti scontati non sono rimborsabili e potranno essere cambiati una sola volta fino alla partenza del treno. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, l’accredito (personalizzato) di partecipazione a Bmt 2015 per evitare di incorrere in sanzioni.

Da quest’anno è possibile accreditarsi online e stampare a casa il badge da esibire all’ingresso e in treno.

News Correlate