lunedì, 30 Novembre 2020

Germanwings lancia volo Napoli-Colonia

E fino al 15 gennaio 2 milioni di biglietti a 29,99 euro a tratta

Germanwings inaugura la nuova rotta da Napoli per Colonia, che va ad aggiungersi ai collegamenti recentemente annunciati da Venezia (Treviso), Catania e Milano per Stoccarda. Fino al 15 gennaio sono acquistabili 2 milioni di biglietti alla tariffa lancio di 29,99 euro a tratta per voli su tutto il network dal 21 gennaio al 27 ottobre.
Dal 25 marzo, dunque, Napoli sarà collegata all’aeroporto di Colonia/Bonn da 4 voli settimanali (martedì, giovedì, sabato e domenica). La rotta sarà servita da moderni Airbus A319, che offriranno tutto il confort e la qualità del servizio a bordo della low-cost tedesca.
“Con l’estate 2012 scommettiamo di nuovo sull’Italia, che si conferma così uno dei mercati più importanti per Germanwings – ha commentato Angelika Schwaff, Head of International Communications – I collegamenti sono davvero vantaggiosi e le tariffe convenienti. Siamo sicuri che gli italiani trarranno vantaggio dalle nuove rotte per Colonia/Bonn e Stoccarda, sia che si tratti di viaggiare per turismo che per affari, o per visitare parenti e amici che vivono in Germania”.
Ulteriori novità nel prossimo operativo per l’hub di Colonia/Bonn sono i collegamenti operativi dal 25 marzo per London-Heathrow e per la croata Fiume e dal 25 maggio al 19 ottobre 2012 per Nador in Marocco. 

News Correlate