Napoli è la protagonista della 6^ del Grand Tour di Meridiana che per l’occasione lancia il nuovo collegamento giornaliero fra Napoli e Venezia. Il primo volo fra Capodichino e il Marco Polo Tessera sarà inaugurato da Meridiana il 16 aprile con tariffe da 49 euro a persona.
Grazie al passaggio del Grand Tour a Napoli, oggi si potranno acquistare fino a 200.000 posti sui voli nazionali e sui voli internazionali Meridiana in partenza da Capodichino nel periodo fra il 5 maggio e il 25 ottobre 2014.
Per i voli nazionali, il prezzo massimo è di 99 euro a/r, con un bagaglio incluso, e sarà applicabile per partire da Napoli verso Cagliari, Catania, Milano Linate, Olbia, Torino, Venezia e Verona.
Per quanto riguarda i voli internazionali, il prezzo massimo è di 109 euro a/r, con un bagaglio incluso, a persona, e sarà applicabile per partire da Napoli verso Londra Gatwick (operato dal 30 marzo), Atene e Nizza (operativi dal 6 giugno 2014), e Mosca dal 7 giugno) al prezzo massimo di 290 euro a/r. Per acquistare basta collegarsi con il sito meridiana.com, al sito mobile, alla app o recarsi presso la propria adv di fiducia.
Il collegamento Napoli-Venezia sarà operato da un Boeing 737 con frequenza giornaliera con esclusione del dabato ed è in vendita con tariffe da 49 euro a persona, a tratta, bagaglio incluso.
Per quanto riguarda i voli internazionali, dal 30 marzo prenderà il via il Napoli-Londra Gatwick, mentre dal 6 giugno sarà operativo il volo per Atene. Infine, dal 7 giugno si decolla per Mosca.
Meridiana riconferma per la stagione estiva i voli fra Napoli e New York, Nizza, Rodi, Santorini, Mykonos, Creta, Zante, Ibiza, Palma di Maiorca, Lourdes, Tel Aviv e Kiev.