venerdì, 26 Aprile 2024

Meridiana Fly – Air Italy rafforza presenza a Napoli

In aumento anche i voli per la Saredegna oltre alla terza frequenza giornaliera per Linate

Meridiana fly-Air Italy consolida la propria presenza sullo scalo di Napoli e lancia, dal 31 ottobre, una terza frequenza giornaliera su Milano Linate. In aumento anche i voli verso la Sardegna che salgono a 2 per Cagliari (mattina/sera) e 3 settimanali per Olbia. Queste le novità per la stagione invernale per lo scalo Capodichino che serve sei destinazioni in Italia: Milano Linate, Verona, Torino, Catania, Olbia e Cagliari.
"Per noi – sottolinea Alessandro Notari, direttore commerciale di Meridiana Fly-Air Italy – Napoli rappresenta uno scalo strategico. L'introduzione della terza frequenza giornaliera su Linate è la dimostrazione che il gruppo punta ad essere un riferimento su Napoli non solo per i voli leasure ma anche e soprattutto per quelli business".
Inoltre, sempre dal 31 ottobre, saliranno a 3 anche le frequenze giornaliere per Verona. La compagnia opera anche 2 frequenze giornaliere per Torino e Catania. In relazione alle destinazioni internazionali, Meridiana fly – Air Italy offrirà, in code share con Air Berlin, 3 voli settimanali per Colonia e Bonn e 2 per Berlino.

News Correlate