venerdì, 30 Luglio 2021

Napoli è la 6^ base italiana di Wizz: 18 nuove rotte a partire da agosto

Wizz Air ha annunciato la sua 6^ base italiana, a Napoli e 18 nuove rotte internazionali e nazionali. La compagnia aerea baserà 2 Airbus A321 all’aeroporto di Napoli ad agosto e settembre 2021. Le 18 nuove rotte verso 9 paesi andranno ad integrare le 8 rotte già operative dall’aeroporto di Napoli. I posti per le nuove rotte sono già prenotabili su wizzair.com  e sulla app wizzair  a partire da 9,99 euro.
Wizz Air ha iniziato a volare in Italia nel 2004 e da allora ha trasportato oltre 40 milioni di passeggeri da e per l’Italia sulle sue oltre 200 rotte. Wizz Air si impegna a continuare a sviluppare la sua rete e a rendere accessibili i viaggi a prezzi convenienti ad un numero sempre crescente di persone, grazie all’ampia esperienza maturata negli ultimi 17 anni nel fornire servizi di alta qualità a basso costo. La creazione della più recente nonché 44^ base di Wizz Air a Napoli, segue l’apertura delle precedenti cinque basi (Milano Malpensa, Catania, Palermo, Bari e Roma Fiumicino) della compagnia aerea in Italia.
Wizz Air si impegna a sviluppare continuamente la propria offerta dall’Italia e ad affermarsi come il player più affidabile e sostenibile tra le prime 3 compagnie aeree italiane. L’annuncio consente a WIZZ di offrire ai clienti tariffe più basse e collegamenti di alta qualità dalla terza città più grande d’Italia e collegare Napoli con una serie di fantastiche destinazioni nazionali e internazionali.
L’apertura di questa nuova base a Napoli non solo porterà una maggiore crescita economica alla regione, ma creerà anche oltre 30 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea e oltre 1.100 posti di lavoro nelle industrie correlate**. I 2 Airbus A321 supporteranno le operazioni di 18 nuove rotte verso Milano Linate, Olbia, Lampedusa, Verona, Torino, Santorini, Chania, Mykonos, Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, Londra Luton, Praga, Tallinn, Reykjavik, Tel Aviv, Casablanca , Sharm el Sheikh per un totale di 26 destinazioni da Napoli nel 2021. L’annuncio di oggi quadruplicherà i posti in vendita di Wizz Air a Napoli e raggiungerà quasi 1,5 milioni di posti annuali. La crescente rete di Wizz Air a Napoli supporterà il turismo locale, porterà più capitali nella regione e collegherà la città dell’Italia meridionale con nuove ed eccitanti destinazioni attualmente non servite come Tallinn, Reykjavik e Fuerteventura.
Wizz Air continua a offrire il suo Wizz Air Discount Club italiano, recentemente annunciato e già molto popolare. L’abbonamento di 12 mesi offre ai viaggiatori uno sconto garantito sul biglietto di tutti i voli Wizz Air nazionali italiani con un prezzo superiore a 14,99 euro, nonché uno sconto di 2 euro per WIZZ Priority (soggetto a disponibilità). L’iscrizione al Wizz Air Discount Club domestico parte da soli 19,99 euro all’anno.

 

News Correlate