lunedì, 10 Maggio 2021

Ryanair lancia operativo estivo 2021 e nuovo volo da Napoli – Santorini

Ryanair ha annunciato il suo operativo estivo 2021 e una ulteriore nuova rotta estiva da Napoli a Santorini, portando il numero totale di nuovi collegamenti a 11. Queste nuove rotte comprendono una serie di famose destinazioni estive come Minorca, Palma di Maiorca, Zara e Zante, tutte attive a partire da giugno in poi. Ryanair conferma il proprio impegno su Napoli e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo regionale e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.
I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 aprile sul sito Ryanair.com.
“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare una rotta aggiuntiva da Napoli a Santorini, operativa con due voli volte a settimana da luglio come parte del nostro programma esteso per l’estate ’21 – I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”, ha detto Il direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness.
“L’ampia offerta voli è una conferma del dinamismo e della capacità reattiva della compagnia aerea, pronta a cogliere ed anticipare i segnali di fiducia del mercato. Presente a Napoli dal 2017, Ryanair ha finora trasportato 6 milioni di passeggeri da e per Napoli, favorendo in modo significativo la mobilità di cittadini ed imprese e contribuendo allo sviluppo di tutto l’indotto turistico, con forti ricadute anche in termini occupazionali – ha detto l’AD di GESAC, Roberto Barbieri – Auspichiamo un’accelerazione della campagna vaccinale che, insieme alle rigide misure di sicurezza sanitarie adottate sia a terra che a bordo, permetteranno una ripresa graduale e costante della connettività aerea”.

News Correlate