martedì, 18 Giugno 2024

TAP Air Portugal torna a volare da Napoli verso Lisbona

La Summer 2023 vede TAP Air Portugal ripristinare i collegamenti da Napoli a Lisbona, incrementando anche del 20% la capacità rispetto alla scorsa estate grazie a un aeromobile Airbus più grande. A partire dal 26 marzo saranno 8 le frequenze settimanali offerte dal vettore in partenza dalla città partenopea. Restano invariati gli altri operativi dall’Italia, con voli diretti per Lisbona da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Firenze e Bologna.
Con la Summer 2023 aumentano anche diversi collegamenti intercontinentali. Durante l’alta stagione estiva, infatti, il vettore introdurrà 10 voli settimanali aggiuntivi da Lisbona verso 5 città nel Nord America, con Boston che passerà a due frequenze giornaliere, Miami e Washington a 10 e Chicago e San Francisco a cinque.
TAP rafforza anche i voli verso il Brasile, con San Paolo che passerà a 20 frequenze settimanali, Belo Horizonte a sette, Brasilia e Salvador a sei e Belem a quattro. L’incremento delle frequenze verso le Americhe è in linea con la crescita della domanda e consolida ulteriormente i collegamenti con due dei mercati turistici più importanti per il vettore: Stati Uniti e Brasile. Anche gli orari dei voli sono stati modificati in modo da rendere le coincidenze più veloci e più accessibili per i clienti.
Infine, il Venezuela beneficerà di un volo settimanale in più per Caracas, per un totale di tre voli settimanali. E oltre al ripristino di altre rotte stagionali, come Tangeri in Marocco, Faro avrà un volo in più al giorno (passando da tre a quattro) mentre Porto Santo, a Madeira, beneficerà nuovamente di una frequenza giornaliera. www.flytap.com

News Correlate