sabato, 25 Giugno 2022

Volotea annuncia il nuovo volo Napoli – Lourdes

Volotea  continua a guidare la ripresa del settore turistico e annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 2 luglio, infatti, sarà operativo il nuovo volo alla volta di Lourdes. La nuova rotta verso la nota località occitana, dove il vettore inaugurerà la sua 18° base a livello europeo, verrà operata in esclusiva da Volotea con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato. Con il nuovo volo per Lourdes, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da
Napoli con Volotea. Grazie all’avvio della nuova rotta, i passeggeri in partenza dal capoluogo campano potranno raggiungere comodamente una delle più importanti mete di pellegrinaggio in Europa, sede del famosissimo Santuario di Nostra Signora di Lourdes. L’annuncio del nuovo volo Napoli-Lourdes riconferma l’impegno di Volotea nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio in Campania.
Presso lo scalo di Capodichino, infatti, sono disponibili 21 rotte, 9 domestiche e 12 all’estero.
“La nostra offerta presso lo scalo di Napoli continua ad ampliarsi e, dopo Pantelleria e Aalborg, è con grande piacere che annunciamo la nuova rotta alla volta di Lourdes. Siamo lieti di offrire ai passeggeri campani l’opportunità di raggiungere, con voli comodi e a prezzi convenienti, una delle principali mete di pellegrinaggio religioso. Quello spirituale rappresenta uno dei più importanti settori turistici e, con questo nuovo collegamento, Volotea vuole sostenerne il rilancio: dopo anni difficili segnati dalla pandemia, la ripresa dell’intero comparto turistico passa anche da questo tipo di viaggio” – ha detto Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle adv.

News Correlate