mercoledì, 27 Maggio 2020
TESTMSL

Volotea inaugura la rotta Napoli-Marsiglia

Volotea ha inaugurato la nuova rotta Napoli-Marsiglia. Il volo, che avrà frequenza bisettimanale nei mesi di alta stagione, arricchisce la proposta del vettore al Capodichino, da cui è possibile decollare verso 13 destinazioni: 3 in Francia, 4 in Grecia e ben 6 in Italia. Confermata per il 14 maggio la ripartenza dei collegamenti con Santorini, mentre per fine mese (31 maggio) si ritorna a decollare alla volta di Mykonos.

“Siamo felici di inaugurare il nuovo collegamento alla volta di Marsiglia, una città che, ultimamente, sembra stia attraversando un vero e proprio Rinascimento – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in l’Italia – I nostri passeggeri potranno approfittare dei voli verso la Francia per regalarsi uno short-break all’insegna della natura, dell’arte e della buona cucina francese, visitando il Porto Vecchio, il nuovo museo MaMo e perdendosi tra le viuzze costellate di negozietti e botteghe del centro storico. Per tutti coloro che proprio non riescono a smettere di fischiettare la vie en rose, dallo scorso aprile sono già operativi anche i voli per Nantes e Bordeaux. Insomma, per quest’estate, i napoletani non avranno che l’imbarazzo della scelta, grazie alla nostra offerta sempre più articolata”.

Con la nuova rotta per Marsiglia, salgono a 13 le destinazioni raggiungibili da Napoli con la flotta Volotea: 6 rotte domestiche (Cagliari, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona), 3 verso la Francia (Bordeaux, Nantes e la new entry Marsiglia) e 4 verso la Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos).

“Per la gioia dei nostri passeggeri campani, nei prossimi mesi aumenteremo del 62,4% il volume di biglietti in vendita per partire e decollare da Napoli – conclude Rebasti – passando dai 268.430 posti del 2015 agli attuali 435.932. Si tratta di una riconferma di quanto Volotea creda nel potenziale turistico campano e voglia investire a livello locale”.

Inoltre, il vettore ha annunciato un incremento del 61,2% nel numero di voli in vendita (3.466 nel 2016 vs. 2.150 nel 2015).

www.volotea.com 

News Correlate