Ravello a settembre avrà il suo nuovo auditorium
Inaugurazione il 25 con un concerto di Riccardo Muti
27 Aprile 2009, 11:40
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Dovrebbe essere inaugurato il prossimo 25 settembre con un concerto di Riccardo Muti, il nuovo Auditorium di Ravello, di cui si stanno ultimando i lavori di realizzazione. L’indicazione arriva a margine della visita che il Governatore Antonio Bassolino ha compiuto nei giorni scorsi. Una volta completato, l´Auditorium progettato dall’architetto brasiliano Oscar Niemeyer, un ospiterà un grande palcoscenico per la musica, una sala da 406 posti, attrezzate sale prova e di registrazione, una piazza con due piani garage, bar e negozi. “Sarà dedicato alle attività teatrali e musicali – ha spiega il sindaco di Ravello Paolo Imperato – ma farà anche da polo convegnistico”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social