domenica, 20 Settembre 2020

Napoli tra le migliori destinazioni per il Capodanno 2016

Napoli è stata scelta da Trivago tra le destinazioni da non perdere per il Capodanno 2016. Come sempre sarà Piazza del Plebiscito a fare da teatro alla festa nella città partenopea con un concerto dedicato a Pino Daniele. Uno spettacolo pirotecnico sul mare darà il benvenuto al 2016 e i festeggiamenti continueranno fino a mattina nella discoteca all’aperto allestita sul Lungomare.

“Anche quest’anno Napoli è una delle location ideali per trascorrere la notte di San Silvestro, grazie alle iniziative pensate per coinvolgere il grande pubblico – spiega Giulia Eremita, marketing manager di trivago Italia – Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel, il capoluogo campano si presta ad essere una delle migliori alternative in Italia per i turisti che vogliono visitare una città nei giorni a cavallo di Capodanno”.

“La riconferma del riconoscimento è una comprova di quanto la nostra città sia decisamente molto ambita come meta turistica, come luogo di cultura, d’arte, di scorci paesaggistici e di attività da scoprire. D’altro canto i dati sugli arrivi e sulla durata media di permanenza dei nostri ospiti suggellano questo trend e indicano che i periodi di media e alta stagione si estendono sempre di più. Tutto questo ci spinge a perseverare nel lavoro di potenziamento di servizi e dell’offerta culturale, che perseguiamo con sempre crescente entusiasmo”, commenta Nino Daniele, assessore alla cultura e al turismo di Napoli.

News Correlate