Il Cilento si scopre ‘di corsa’


Dal 10 maggio al 7 settembre il Cilento verrà svelato 'di corsa'. Sono, infatti, in programma 11 gare che volte a valorizzare lo sport e al contempo la natura, la gastronomia e le bellezze del Cilento.
È quanto prevede 'Cilento in corsa', circuito di gare podistiche che si svolgeranno rigorosamente in alcuni dei luoghi più suggestivi del Parco nazionale del Cilento. E così si potrà partecipare alla corsa della Sirena Leucosya, a Castellabate (10 maggio), oppure alla Corsa del Mito, a Palinuro (18 maggio), alla CorriRoccadaspide (12 luglio) ma anche alla notturna di Vallo in corsa (25 luglio), per citarne solo alcune. Il circuito è stato ideato dagli organizzatori di 11 tra le principali gare podistiche del territorio a sud di Salerno. Previsto anche un concorso di idee per la creazione di un logo che rappresenterà graficamente il circuito di 'Cilento in corsa'.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social