lunedì, 25 Gennaio 2021

Musica e fumetti al Belvedere di San Leucio con Comics x Africa

Dal 17 al 20 luglio a Caserta, presso il Belvedere di San Leucio, approderà ComicsxAfrica. Artisti internazionali, della musica, del cinema, dello spettacolo, si esibiranno con la scenografia di mostre itineranti e di fumettisti internazionali. Fra i disegnatori che parteciperanno, David lloyd (V for Vendetta), Nobuyoshi Habara (Battleship Yamato), Fabrizio Fiorentino, Giuseppe Ricciardi, Antonio Bifulco. Un ampio spazio sarà poi dedicato al Cosplayer con la presenza di Sonya Key.

Per aderire all’iniziativa basta acquistare uno dei biglietti validi per le 4 serate al costo di 10 euro (i bambini pagano 5 euro), sul sito comicsxafricaeventi.org presso l’adv ‘Homo Viator’ di via Redentore n. 64, la C&D ottica di Costantino Ciavarella, via Circumvallazione 17, Casapulla (Ce) e presso il Multicinema Duel in via Paolo Borsellino.

 “Un’ edizione pensata in grande – annuncia Roberto Riccio. presidente dell’associazione ComicsxAfrica’ – Tutto questo grazie alla presenza di nomi internazionali della musica, del cinema dell’animazione e del fumetto che offrono gratuitamente i loro talenti per realizzare grandi progetti”.
In questi anni ComicsxAfrica ha costruito più di 60 pozzi in 60 villaggi, una scuola, case famiglia, ha finanziato operazioni al cuore per bambini dai 5 ai 7 anni, ha realizzato un ospedale in Tanzania e con questa iniziativa, intende costruire il nuovo presidio medico materno infantile in Kenya. 

News Correlate