Napoli, nessun dubbio sull’America’s cup
Per de Magistris non solo si farà ma rilancerà la città
26 Gennaio 2012, 10:45
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“In giro c'è chi dice che l'America's Cup non si farà, io sono sicuro che invece si farà”. Con queste parole Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, mette la parola fine a tutte le discussioni in merito alla possibilità di non fare a Napoli la regata. “Ogni giorno – aggiunge il sindaco – mi tocca una buona dose di ‘cicciuettole’. E invece la Coppa America sarà la buona occasione per lanciare una buona immagine di Napoli, anche contro i menagramo”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social