Anche quest’anno Luigi Cremona e Witaly porteranno gli chef del centrosud Italia a contatto col pubblico partenopeo.
Quest’anno al Circolo Canottieri Napoli, il 30 e 31 maggio e l’1 giugno, si svolgerà il ‘Premio Miglior Chef Emergente del Centro e del Sud d’Italia 2015’.
Due competizioni che vedranno più di 25 chef esibirsi davanti al pubblico per aggiudicarsi il Premio. Un appuntamento atteso da tanti giovani chef e appassionati di cucina, per vedere da vicino i nuovi talenti dei fornelli che un domani saranno probabilmente famosi.
Il pubblico in questa edizione, oltre a poter assistere alla competizione e a vari cooking show realizzati dagli chef, potrà assaporare i prodotti migliori del made in Italy nell’area dedicata alla degustazione che sarà guidata da esponenti delle aziende aderenti all’iniziativa. Ci sarà anche un’area gourmet, dove alcuni famosi chef che prepareranno gustose ricette che verranno servite al pubblico partecipante.
Come è ormai consuetudine a fianco degli chef ci saranno i ‘pizzachef’ under 35, in gara pure loro per il ‘Premio Pizzachef Emergente del CentroSud 2015’, competizione realizzata con il contributo di Agugiaro&Figna e di Valoriani, sponsor dell’iniziativa.
‘Premio Chef Emergente del CentroSud 2015’ è una occasione per venire a Napoli, assistere ad un evento enogastronomico, assaggiare eccellenti vini e alimenti a stretto contatto con i produttori, vedere dal vivo chef famosi e quelli che domani forse lo saranno.