lunedì, 23 Dicembre 2024

WHR Destination, successo per l’appuntamento di Sorrento

La prossima tappa è in programma a Bologna il 30 maggio

Si è conclusa a Sorrento la 4^ tappa del ciclo di eventi targati WHR Destination 2013, progetto portato avanti dalla società WHR Corporate. L’iniziativa si è volta presso l’Hotel Conca Park e ha visto la partecipazione di oltre 130 persone e la presenza di professionisti e aziende nel campo del management turistico e alberghiero. Una giornata all’ insegna della condivisione e del confronto sui temi del Revenue e Destination Management, Social Media Marketing, Brand & Reputation Management, Online Distribution, Mobile & World App. Numerosi relatori hanno affrontato importanti tematiche legate al settore del turistico alberghiero e al loro rapporto con il digital.
L’ evento è stato anche l’ occasione per presentare il software ‘Destination’ (www.whrdestination.com ), primo software di Revenue Sharing italiano completamente gratuito e in totale anonimato che si propone di offrire un valido supporto nell’ utilizzo di strategie di Revenue Management all’ intera destinazione turistica.
Intanto, tutto è pronto per a 5^ tappa del WHR Destination 2013 in programma il 30 maggio a Bologna. La partecipazione è gratuita, ma i posti limitati, sono aperte le iscrizioni qui: http://www.webhotelrevenue.com/evento/bologna/.

 

News Correlate