Ad ottobre partiranno i lavori del porto di Castelvolturno
Entro due anni la nuova marina da 1200 posti barca


Tutti pronti sulla linea di partenza: saranno avviati a breve i lavori per la realizzazione del porto turistico di Castelvolturno. L'infrastruttura sorgerà nella località domizia che segna il confine fra le province di Napoli e di Caserta, e sita nel bel mezzo di un comprensorio già scelto dal Calcio Napoli per la realizzazione della sua cittadella sportiva e che tenterà il rilancio anche con la prevista realizzazione del nuovo aeroporto internazionale di Grazzanise.
I dirigenti della società Marina di Castello, che nel 2008 si è aggiudicato il financial project della Regione Campania per la realizzazione del porto, hanno garantito che la prima pietra sarà posta non più tardi del prossimo mese di ottobre. I lavori di preparazione dei suoli sono già iniziati. Entro il 2013, quindi, Castelvolturno dovrebbe avere il suo nuovo porto turistico da 1200 posti barca.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social