Campi Flegrei da protagonisti alla Bit di Milano

Il consorzio delle imprese turistiche dell’area nello stand Campania

Il consorzio Città Flegrea Imprese Turistiche torna alla Borsa Internazionale del Turismo con una postazione nello stand della Regione Campania per mostrare agli addetti ai lavori del mondo del turismo la qualità sia dell'accoglienza che dei servizi del territorio flegreo.
Il consorzio è formato da imprese appartenenti alla filiera turistica delle aree di Pozzuoli, Arco Felice, Cuma, Fusaro, Baia, Bacoli, Monte di Procida, Procida, Quarto, Marano di Napoli, Varcaturo, Agnano e Capo Posillipo.
In occasione della Bit, il Cifit ha ampliato il numero di proposte ed escursioni, tutte tematiche (enogastronomia, terme, cultura, storia, essoterismo, benessere e relax, natura), raggiungendo così un cospicuo portafoglio di scelte, che permetterà ai buyer di proporre più facilmente l'area flegrea. Prevista la partecipazione a due fra i maggiori appuntamenti di commercializzazione nel corso dell'evento milanese: il Buy Club International del 19 febbraio, cui è prevista la partecipazione di 63 buyers interessati alla Campania e il Buy Italy del 20 febbraio, dove saranno presenti 190 buyers interessati al territorio rappresentato. Il consorzio promuoverà anche il sito www.turismoflegreo.com, nel quale è possibile trovare tutte le informazioni sulle attività, eventi in programmazione ed itinerari, ripercorrendo il "il fascino del mito e la storia dei Campi Flegrei".

editore:

This website uses cookies.