Ci sarà anche Gardaland Holidays alla Bmt di Napoli

Gardaland Resort ha da sempre un’attenzione particolare per il mercato del centro-sud Italia. In particolare, la Campania risulta essere in assoluto il top seller per Gardaland Holidays seguita dal Lazio. Per tale motivo Gardaland Holidays, sarà presente alla Bmt di Napoli per presentare agli operatori del turismo il nuovo catalogo individuali, completamente rivisto e già presente in molte adv.

Inoltre, sarà l’occasione per presentar la nuova attrazione ‘Shaman’, oltre a tutte le novità che Gardaland Resort offre per il 2017.
Quest’anno l’attenzione maggiore sarà sugli hotel e sull’offerta speciale ‘Prenota Prima’ che consente il 10% di sconto per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2017.
L’offerta è valida sia per Gardaland Hotel che per Gardaland Adventure Hotel. Inoltre, anche quest’anno sarà possibile scegliere tra diversi pacchetti tematizzati presenti su entrambe le strutture che permetteranno di vivere al massimo l’esperienza di Gardaland.
Tra le collaborazioni, è stato rinnovato anche per il 2017 l’accordo con Terme di Sirmione che permetterà a chi cerca il divertimento ed il relax di approfittare di 2 offerte incredibili: l’ingresso a Gardaland Park e ad Aquaria Terme di Sirmione oppure di aggiungere anche due notti in un hotel partner, entrambi ad un prezzo speciale.

News Correlate