A Salerno il primo approdo 2009 di Msc Crociere

Sullo scalo campano saranno movimentati circa 40000 pax

Msc Crociere festeggia l’avvio della stagione crocieristica del porto di Salerno con l’arrivo di Msc Melody. La nave partirà dallo scalo campano ogni mercoledì fino al 21 ottobre per un itinerario di otto giorni verso la Corsica; quindi Genova e Portofino, Costa Azzurra (Tolone), Costa Smeralda (Olbia), Tunisi e Taormina (Catania). “Msc Crociere è orgogliosa di inaugurare la stagione crocieristica salernitana – ha dichiarato Domenico Pellegrino, Direttore Generale della compagnia – Da tempo abbiamo instaurato proficue sinergie con la città e le sue istituzioni: per il secondo anno consecutivo Salerno è inserita in un itinerario settimanale ciclico di grande interesse internazionale. Riteniamo che Msc Crociere rappresenti un’ottima opportunità per il sistema turistico, commerciale ed economico di questa importante realtà”. Rispetto ad Msc Rhapsody impiegata lo scorso anno, Msc Melody ha un potenziale d’offerta maggiore del 30%.
“Per il 2010 – ha annunciato Pellegrino – avremo un’ulteriore crescita dedicando a Salerno Msc Lirica, nave eccellente di ultima generazione capace di ospitare fino a 2.200 passeggeri e 750 membri di equipaggio. In tal modo, la compagnia dà un ulteriore segnale concreto del suo impegno a favore della città, mantenendo le sue promesse di investimento e sviluppo”.
Al termine della stagione 2009, Msc Melody avrà effettuato nel porto campano 23 scali per un potenziale di circa 40.000 passeggeri movimentati.
editore:

This website uses cookies.