Apm T.O. punta sul turismo religioso

L’operatore inserisce pacchetti per il Programma Millennium di Cava

Apm T.O. punta sulla provincia di Salerno. Il tour operator amministrato da Andrea Manzo ha lanciato nel corso della Borsa Mediterranea del Turismo i suoi programmi che interessano l’area di Cava de’ Tirreni, dove nel 2011 si celebrerà il Millennio dell’Abbazia Benedettina.
“Stiamo effettuando varie operazioni per il posizionamento sul mercato del territorio – spiega Manzo – in previsione del forte movimento previsto da qui a due anni in provincia di Salerno e soprattutto a Cava, in occasione delle celebrazioni”.
Il Programma Millenium, così come è stato denominato il progetto, avrà impatto ed effetti indotti su tutta l'area territoriale della Costa d'Amalfi con la quale la città di Cava de'Tirreni condivide tradizioni storiche, culturali ed economiche di importante rilievo.
Il progetto è stato pianificato anche per affrontare e risolvere le problematiche turistiche della Costiera Amalfitana che impongono un continuo adeguamento in presenza di una concorrenza, sul fronte dell'offerta turistica, molto agguerrita, aggressiva, globale e di una domanda sempre più ampia.
editore:

This website uses cookies.