Campania oggi protagonista alla FRE di Monaco

La regione intensifica la promozione turistica in Germania

Alla Freizeit Reisen Erholen che si svolge a Monaco di Baviera fino al 2 marzo, oggi è il giorno della Campania. E’ in programma infatti la conferenza stampa che servirà a presentare alla stampa e ai tour operator tedeschi l'iniziativa dell'Assessorato regionale al Turismo i "Sei viaggi", i sei nuovi modi per conoscere la Campania attraverso le emozioni, la storia, le arti, la creatività, la tradizione e la memoria. Sei offerte differenziate per tema che raccolgono al loro interno mostre, concerti, itinerari gastronomici e prodotti per il benessere, pensati per soddisfare i gusti del pubblico italiano ed internazionale.
Maggiore rilievo sarà dato alla sezione "Viaggi delle Emozioni" in programma dal 4 al 13 aprile, un'importante opportunità che qualifica l'offerta dando avvio al comparto turistico regionale che vede nell'occasione delle festività pasquali un primo importante segnale di come si svilupperà il movimento dei flussi in prossimità della stagione estiva.
Successivamente, ci sarà l'incontro dei rappresentanti della Regione con il Sottosegretario di Stato Katia Hessel, Ministro per l'Economia, per concordare progetti comuni di marketing finalizzati ad incrementare i flussi turistici tra la Baviera e la Campania.
editore:

This website uses cookies.