Chiaino nuovo sales Viaggi dell’Airone nel Lazio
La rete di distribuzione della Sardegna affidata a Vincent Angileri


Novità per lo staff vendite de I Viaggi dell’Airone che accoglie Valerio Chiaino. Il nuovo sales si occuperà di promuovere le vendite su Roma Nord e Lazio. “Valerio – spiega Marco De Negri, direttore commerciale dell’operatore napoletano – è un professionista del settore con esperienza decennale nel ramo commerciale ed ha lavorato presso i maggiori tour operator italiani”.
L’arrivo del nuovo promotore per l’alto Lazio, implementa una squadra che, dopo la riorganizzazione dello scorso anno, ha dimostrato di tenere molto bene il campo, in un momento non facile per il turismo. “Vincent Angileri, per esempio, è riuscito a far crescere il mercato siciliano per I Viaggi dell’Airone, in linea con quelle che erano le aspettative dell’azienda al momento del suo ingresso nello staff commerciale. Tornare a primeggiare nelle vendite sul mercato siciliano e anche su quello calabrese, era infatti uno dei nostri principali obiettivi di medio termine” ricorda De Negri. E allo stesso Angileri è stato per questo affidato il compito di occuparsi del nuovo mercato della Sardegna.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social