Ecco I Dolci Viaggi, nuovo TO dedicato al Mediterraneo

Il brand di I Viaggi dell’Airone inizia puntando su Tunisia e Malta

Il TO ‘I Dolci Viaggi’, nuovo brand de I Viaggi dell’Airone dedicato al Mediterraneo, è stato presentato a circa 100 adv  a Napoli. A fare gli onori di casa Angelo De Negri, amministratore unico del brand. “Abbiamo voluto ampliare la nostra offerta attraverso la proposta di due destinazioni vicine (Tunisia e Malta) in un’ottica che prevede anche operazioni charter – ha spiegato – Presentiamo i 2 cataloghi che vedono un’offerta ricettiva prevalentemente a 5 stelle con un rapporto molto competitivo qualità-prezzo. Per ampliare il nostro ventaglio di proposte non ho rilevato marchi decotti né ho intaccato in alcun modo il prodotto di Airone, ma ho creato un nuovo brand. I dettaglianti devono vendere e spiegare al meglio il prodotto al cliente finale, gli operatori si devono assumere il rischio d’impresa”. 
I Viaggi dell’Airone, infatti, ha le sue tradizionali destinazioni lungo raggio ed un’utenza diversa da quella de I Dolci Viaggi, che rappresenta un’altra entità a vocazione mediterranea.
I Dolci Viaggi riconoscerà una commissione del 15% sulle vendite di entrambi i cataloghi. Dopo la seconda pratica, ogni agenzia riceverà in omaggio una macchina da caffè Lavazza mentre dopo la terza scatterà il diritto di partecipazione all’educational in Tunisia, già fissato dal 20 al 23 settembre prossimo. Per questo Paese si segnala l’itinerario da catalogo sui percorsi del vino e l’attenzione speciale dedicata al prodotto della talassoterapia. Per informazioni: tel. 081.2452331.

editore:

This website uses cookies.