Limitare i danni causati dalla crisi. Per Executive Travel Service di Sorrento è l’imperativo per la stagione 2009. Lo scorso anno è stato archiviato con un calo di passeggeri dell’8% cui però è corrisposto un incremento del fatturato del 6%, conseguenze del calo delle vendite sulle destinazioni continentali come Francia e Croazia registrata in estate ed una crescita dei combinati con gli Stati Uniti. In questi primi mesi dell’anno, tante nuove iniziative stanno contribuendo a limitare i danni di una stagione nata con l’handicap della crisi.
“L’obiettivo è quello di limitare i danni, sfruttando il possibile calo di traffico per ottimizzare l’organizzazione interna e la struttura” annuncia il direttore commerciale Roberto Amuro.
“Importante la scelta di aver diviso il prodotto in due tipologie: il prodotto lungo raggio (Stati Uniti, i Caraibi, il Brasile, la Polinesia e l’Oceano Indiano) diviso in tre cataloghi cartacei ed il prodotto “Il Mondo di Ets On Line” prenotabile sul nuovo sistema di prenotazioni on line.