mercoledì, 27 Novembre 2024

Gialpi apre 2013 con nuova struttura operativa e commerciale

Previste 4 divisioni interne: Gialpi TO, Gialpi DMC, GialpiNet e Gialpi Mice

Nuova struttura operativa e commerciale per Gialpi TO. “La nuova struttura è stata organizzata per offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti creando divisioni specifiche per ogni segmento di mercato; abbiamo dedicato maggiori risorse per aree d’intervento e sviluppato una rete commerciale sempre più efficiente e capillare sul territorio nazionale ed internazionale -afferma Pietro Irollo de Lutiis, presidente del Gruppo – Un cambiamento che ritenevamo necessario per  organizzare le varie attività e gestire al meglio la fase di crescita che il gruppo continua ad avere negli ultimi anni. Inoltre, è l’occasione per mostrare al mercato , un azienda sana che investe, cresce anche in momenti non facili come quello attuale, e che riesce quindi a cogliere interessanti opportunità di business”.
Sono state previste 4 divisioni interne: Gialpi TO, Gialpi DMC, GialpiNet e Gialpi Mice. Con tale riorganizzazione l’azienda campana punta ad avere team dedicati alle diverse tipologie di attività e alle diverse clientele, fornendo soluzioni create ad hoc per ogni specifico target.
Sviluppi anche per la rete commerciale Italia che arriva ad essere composta da 7 professionisti. L’area del Centro-Sud è stata, suddivisa in 2 aree: Sud, gestita da Giuseppe Dolvi e Raffaella Virno; Centro, sotto la responsabilità di Maurizio Ercolani, nuovo responsabile vendite trade che gestirà sul territorio laziale la totalità del portafoglio adv del TO campano attraverso il supporto di nuove risorse tecniche e commerciali. L’area gestita da Ercolani comprende il Lazio e l’Umbria.
L’area Nord è stata suddivisa in 3 aree: Nord Ovest, gestita da Claudio Russo; Nord Centro, seguita da Alberto Cassani; Nord Est, a cura di Francesca Saggiorato.
Per quanto riguarda le risorse, Andrea Manzo, specialista con esperienza pluriennale nel turismo, si occuperà di tutte le attività inerenti il marketing e la comunicazione per un valido supporto all’area commerciale. 

News Correlate