In occasione del Carnevale e della Festa della Donna, Imperatore Travel propone 2 tipologie di tour in Campania. Mini Tour Campania – Speciale Carnevale 2013 con partenza domenica 10 febbraio o mercoledì 13 febbraio; Mini Tour Campania – Festa Della Donna con partenza domenica 3 marzo o mercoledì 6 marzo. L’offerta Imperatore Travel offre 5 giorni e 4 notti in hotel 4 stelle a Napoli in pensione completa, in bus esclusivo con accompagnatore. Quote da: 390 euro solo tour; 495 euro tour e treno da Roma con trasferimenti inclusi; 545 euro tour e volo dai principali aeroporti con trasferimenti inclusi.
Tour con partenza la domenica: la prima tappa prevede l’isola di Capri con visita alla Villa S. Michele e ai Giardini di Augusto fino ai Faraglioni e a Marina Piccola. Si proseguirà poi per Napoli, con la visita al suo centro storico e alle botteghe artigiane di S. Gregorio Armeno. Previsto anche un tour panoramico della città e visita del Museo Archeologico. Da lì l’ultima tappa prevede l’escursione sul Vesuvio, con possibilità di visitare il cratere, e agli scavi di Pompei dove si entrerà anche nella famosa Villa dei Misteri.
Tour con partenza il mercoledì: inizia con la visita di Amalfi, Positano e si proseguirà per Sorrento. Da lì partenza per Paestum dove si avrà la possibilità di visitare gli scavi archeologici e il Museo. L’itinerario turistico prevede anche un pranzo presso un azienda agricola seguita dalla visita alla cantina con guida alle aree di processo di lavorazione dell’uva. Ultima tappa nella città di Caserta, alla maestosa Reggia con il parco vanvitelliano.