InViaggi apre primo InClub in Egitto

Dopo il recente annuncio sull’ingresso di inViaggi in Tunisia con due InClub, il concept esclusivo di viaggio si amplia ulteriormente approdando in Egitto con una novità straordinaria: l’Albatros Royal Grand di Sharm El Sheikh. Questo resort rappresenta alla perfezione la filosofia di libertà, autenticità e personalizzazione che distingue il brand inClub.

Situato ad Hadaba, in una delle location più affascinanti del Mar Rosso, l’Albatros Royal Grand è una vera perla per i viaggiatori che desiderano un’esperienza di vacanza indimenticabile. Pensato per chi cerca un ambiente spensierato e rilassante, il resort è dedicato a un pubblico adults only, accogliendo esclusivamente ospiti dai 16 anni. Questa scelta assicura un’atmosfera tranquilla e raffinata, perfetta per coppie, gruppi di amici o viaggiatori in cerca di puro relax.

Gli ospiti dell’Albatros Royal Grand possono immergersi in un ambiente elegante, caratterizzato da panorami mozzafiato, servizi di alto livello e un bouquet di esperienze personalizzate, curate nei dettagli dal local expert, ambasciatore del territorio.

L’arrivo dell’Albatros Royal Grand di Sharm El Sheikh rappresenta una novità importante per il mercato, offrendo al trade un prodotto innovativo, in perfetta sintonia con le crescenti richieste di viaggiatori alla ricerca di esperienze più autentiche e interattive.

“Questo lancio consolida ulteriormente l’impegno di inViaggi nel proporre strutture di eccellenza, capaci di unire comfort, stile e un legame profondo con il territorio”, ha detto Alberto Giorgio, direttore generale InViaggi.

“La presenza su Sharm con inClub Albatros Royal Grand rende ancora più completa la presenza di inViaggi sulla destinazione. a completamento di gamma e per aumentare sempre di più la nostra offerta in questa destinazione proponiamo una variegata offerta di strutture alberghiere (linea inTrip) nonché le esperienze con le crociere Egitto classico (linea inTour) con l’obiettivo di rendere completa la nostra offerta sulla destinazione per esaudire ogni richiesta che arriva dal consumatore”,  ha concluso Alberto Giorgio.

editore:

This website uses cookies.