sabato, 5 Dicembre 2020

Isola Azzurra Viaggi TO cambia Sales in Campania e prepara ciclo di webinar

Isola Azzurra Viaggi TO rende noto che Valerio Testa, già conosciuto alle agenzie campane e da diversi anni nel settore, si occuperà della commercializzazione del prodotto Isola Azzurra Viaggi in tutta la Campania.

“Facciamo i nostri migliori auguri a Valerio Testa il quale sono sicuro darà la giusta continuità ai rapporti ormai consolidati con il mercato campano che ci segue con affetto – commenta Andrea Lorenzoni, direttore generale del TO – con l’ottimismo che ci contraddistingue e nell’ottica di una continua crescita abbiamo riservato per il 2021 delle importanti novità al mercato, sia in termini di prodotto che di comunicazione e operatività, ma non solo”.

“Queste e tante altre novità – aggiunge Massimiliano Cintorino, direttore commerciale del TO – verranno presentate alle adv attraverso una serie di Webinair che si svolgeranno nel corso delle prossime settimane. Infatti tutta la rete commerciale di Isola Azzurra resterà operativa e affiancherà, come sempre, le adv durante i periodi di bassa con formazione sul prodotto mare Italia”

News Correlate