Msc: a novembre appuntamento con il bellessere

Crociera nel Mediterraneo con esperti dell’alimentazione e del benessere

Msc Crociere lancia la prima Crociera del Bellessere, dal 6 al 13 novembre a bordo di Msc Splendida. La crociera coinvolgerà molte imprese italiane di primo piano che, con i loro prodotti ed il loro operato, favoriscono e promuovono un modus vivendi più salutare, adeguato ai ritmi frenetici delle nostre quotidiane esistenze, per migliorare il benessere psico-fisico.
Il programma prevede lo svolgimento di workshop, incontri e dibattiti sui temi dell'alimentazione, dell'integrazione alimentare e delle problematiche e benefici connessi all'attività fisica, a cui parteciperanno personalità di spicco del settore, come i volti noti della Rai, Luca Piretta, nutrizionista di “Uno Mattina”, “Occhio alla Spesa” e altri format di successo, e Paolo Manzelli, scienziato decano dell'Università di Firenze.
Tutti i partecipanti, inoltre, potranno seguire  corsi di fitness, body building, pilates, body fly e yoga, tenuti da specialisti del settore e avranno a disposizione menù ad hoc, studiati dagli chef Msc Crociere, improntati ai principi di una alimentazione sana ed equilibrata, per coniugare gusto e attenzione alla forma fisica.
Negli scali previsti dalla crociera, in Francia, Spagna, Tunisia e Malta, si terranno dei workshop tematici con buyers e opinion leaders di ogni località, finalizzati alla promozione del Made in Italy, dei prodotti di qualità dell’agricoltura e dell’industria nostrana; a bordo invece non mancheranno momenti dedicati alla formazione professionale dei partecipanti, che potranno scambiarsi contatti, idee e progetti. L'iniziativa è sostenuta e patrocinata da Coldiretti Campania.
editore:

This website uses cookies.