Top Cruises, Mediterraneo all inclusive anche da Napoli

Il TO amplia la sua offerta all inclusive a bordo della spagnola Sovereign

Top Cruises investe sulla partnership con la compagnia spagnola Pullmantur con partenze da Napoli a bordo della Sovereign, nave 4 stelle nel Mediterraneo in formula ‘tutto compreso’.
“Abbiamo cavalcato l’onda dell’interesse dimostrato dagli adv durante la Bmt per avviare il lancio ‘sperimentale’ delle partenze da Napoli per il mese di maggio – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – In questo modo veniamo incontro alle esigenze di un bacino molto redditizio e consolidiamo un prodotto che proponiamo in esclusiva, ideale per chi ha un budget limitato ma è molto attento alla qualità del servizio. Con questa nuova strategica proposta riconfermiamo una crociera di sicuro successo che proponiamo da anni con partenza da Civitavecchia adatta a chi cerca il divertimento in coppia, con gli amici e anche in famiglia, grazie agli speciali intrattenimenti suddivisi per fasce d’età”.
La proposta è prevista per le partenze dell’1, 8, 15, 22 e 29 maggio e quote a 250 euro a persona in formula roulette, mentre i ragazzi viaggiano gratis in cabina con 2 adulti. Gli ospiti troveranno a bordo tutti i comfort e l’imperdibile formula All Inclusive con pensione completa e tutte le bevande durante gli 8 giorni di navigazione toccando Civitavecchia, Livorno, Villefranche, Barcellona e La Goulette (Tunisia). 

editore:

This website uses cookies.