I Viaggi del Delfino rafforza partnership con Turkish Airlines per stagione estiva

Si rafforza la partnership de I Viaggi del Delfino con Turkish Airlines. Per la summer 2018 il TO napoletano ha confermato l’impegno sulla destinazione Thailandia e Giappone servita dal vettore turco. Dal 30 luglio al 13 agosto i clienti de I Viaggi del Delfino potranno raggiungere Bangkok e Tokyo volando Turkish Airlines con partenze garantite a conferma immediata da Napoli e Catania con avvicinamenti anche da Bari, Roma, Milano, Bologna, Venezia e dai principali aeroporti nazionali serviti da TK.

I Viaggi del Delfino punta sulla collaborazione con il vettore turco anche per sostenere la formazione degli adv. Terminerà, infatti, il 30 marzo il contest lanciato in partnership con Turkish Airlines che premierà con un Fam Trip in Sudafrica le dieci migliori adv che avranno confermato il maggior numero di pacchetti di viaggio (volo e soggiorno) per le destinazioni Giappone, Cina, Thailandia, Malesia e, naturalmente, Sudafrica.
In programma dal 15 al 24 maggio, l’educational porterà gli adv alla scoperta della riserva privata di Karongwe, nell’area del Greater Kruger Park, della Panorama Route nel Mpumalanga e della ricchezza culturale di Capetown e Johannesburg.

“Grazie alla partnership con Turkish Airlines siamo in grado di offrire un’importante occasione di formazione, che dà la possibilità agli adv di vivere e testare in prima persona i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti – spiega Ivana Di Stasio, presidente de I Viaggi del Delfino – Una conferma ulteriore del nostro impegno a sostegno del lavoro delle Agenzie di Viaggio partner, che rimangono il nostro unico canale di vendita”. www.iviaggideldelfino.com

editore:

This website uses cookies.