City Sightseeing lancia ‘one day trip’ Roma-Pompei-Napoli

City Sightseeing Roma e Napoli lanciano il tour in giornata Roma-Pompei-Napoli, effettuato 4 volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì e sabato) con pullman brandizzato e di ultima generazione dotato di aria condizionata, bagno e sedili ad alto confort. Si tratta di un prodotto combinato esclusivo perché su Napoli la City Sightseeing è l’unico bus operator ad operare giri-città con audio-guide multilingue.

“Con questo nuovo tour – sottolinea Giuseppe Cilia, presidente di City Sightseeing Roma –  adottiamo in Italia un modello vincente di sinergìa operativa tra 2 società dell’omonimo brand che attualmente opera in 14 città italiane”.

La partenza da Roma del tour è prevista ogni giorno alle 7.30 dal punto ritrovo in Largo di Villa Peretti e dopo una sosta-colazione in autogrill, si giunge a Pompei  in area di discesa e risalita bus privata e riservata ai clienti di  Roma Sightseeing Open srl a pochi metri dall’entrata-uscita del sito archeologico dove è previsto un breve ristoro offerto dal bus operator; alla visita degli scavi di Pompei con guide locali autorizzate dalla Regione Campania e l’ausilio di audio-guide in inglese, spagnolo, francese e tedesco, segue poi un lunch in area attrezzata con gazebo con scelta di prodotti tipici.

Nel pacchetto è previsto anche un voucher con sconti per i negozi di souvenir ed una simpatica dimostrazione della lavorazione dei cammei. Mentre su richiesta è anche possibile avere un servizio di baby-sitting.

Nel pomeriggio visita di Napoli a bordo dei rossi open-bus di City Sightseeing Napoli con audio-guide multilingue. Il rientro nella capitale è programmato per le 19.30. 

News Correlate